Perchè associarsi

Diventare Socio della Camera di Commercio Italia Ucraina:

ci avete già pensato?

Il Vostro successo in Ucraina comincia… lavorando insieme a noi. La Camera di Commercio Italia Ucraina è parte di una rete di 81 strutture che presidiano 55 mercati esteri. “Ci sono moltissimi servizi per i quali vale la pena associarsi” dicono le testimonianze delle numerose imprese in Italia ed in Ucraina che si sono associate alla nostra Camera.

  Sviluppo del business

La Camera di Commercio Italia Ucraina è il vostro consulente aggiornato, in Ucraina per la partenza di progetti, programmi e start up. I nostri collaboratori locali, vi affiancheranno per valutare, realizzare e permettervi di gestire autonomamente la vostra nuova imprese. Dal primo passo fino all’autonomia saremo presenti per intervenire in qualsiasi fase di sviluppo del business e portarvi fino al successo.

  Permesso di soggiorno e legalizzazione degli stranieri in Ucraina

Dal 2004 assistiamo i nostri Associati ad ottenere – prolungare: – il permesso di soggiorno ( permanente o temporaneo) – il permesso di lavoro ( permanente o temporaneo), – lettere d’invito e documenti formali per invito di partner che necessitano di visto

  Registrazione della società in Ucraina

La Camera di Commercio Italia Ucraina vi offre, a tariffe agevolate tramite collaboratori interni o convenzionati, di registrare tutti i tipi di imprese o rappresentanze di diritto ucraino.

  Contabilità

Insieme con presenza legale in Ucraina è necessario anche adempiere alla contabilità e fiscalità Ucraina che deve rispondere a precise limitazioni. Servizio che proponiamo dal 2004 per risolvere ogni esigenza contabile e fiscale e di gestione , in special modo all’avvio dell’attività.

  Ricerche di mercato

La Camera di Commercio Italia Ucraina offre ricerche di mercato unico ed efficace con elementi di pianificazione del business in modo da poter possedere tutte le informazioni utili circa il vostro mercato di targeting.



Logo AssocameresteroL'appartenenza ad Assocamerestero, associazione delle Camere di Commercio Italiane all'Estero, la rende partecipe di tutte le iniziative volte a rafforzare il network delle 78 Camere di Commercio Italiane all'Estero creato per la promozione dell’Italia nel Mondo.